In vista del prossimo evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà mercoledì 11 agosto alle ore 16:00, Samsung ha dato il via a una campagna DOOH (Digital Out Of Home), che coinvolge 11 cartelloni pubblicitari in tutto il mondo, tra cui uno situato in Piazza del Duomo a Milano.
Le altre città coinvolte dall’iniziativa sono: New York (Times Square), Londra (Piccadilly Circus), Madrid (Plaza del Callao), Varsavia (Stazione Centrale), Shanghai (K11 Shopping Center), Hangzhou (Long Xiang Building), Hong Kong (Lan Kwai Fong), Taipei (Neo 19), Bangkok (Panoramix CentralWorld) e Mosca (Hydroproject).
Il messaggio pubblicitario richiama il contenuto dell’invito all’evento: alla domanda ‘Pensi di aver provato il meglio?’, Samsung risponde ‘Preparati ad aprire il tuo mondo’. In questo modo, la campagna intende incoraggiare i consumatori a riflettere sulla propria soddisfazione rispetto al proprio smartphone attuale, con l’obiettivo di generare curiosità e aspettative verso le novità della gamma Galaxy e le innovazioni mobile che verranno annunciate in occasione di Unpacked.