Interactive

Samsung Electronics Italia chiude la gara e sceglie Caffeina come nuova Social Media e Influencer Marketing Agency 2023 e 2024

CAFFEINA, Digital Native Agency, annuncia che Samsung Electronics Italia l’ha scelta come Partner per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione dei piani di comunicazione social media e Corporate Influencer Marketing per il biennio 2023 – 2024.

Caffeina si è distinta come il partner migliore per affiancare Samsung, grazie a un approccio sinergico tra strategia e creatività, che ha portato il cliente a guardare più da vicino le tante opportunità che i diversi canali possono offrire, sia a livello di comunicazione che di formati media, individuando nuovi spazi in cui la marca può esprimersi con credibilità, spiega la nota.

Caffeina ha razionalizzato gli insight ottenuti per sviluppare una nuova strategia che, partendo dal posizionamento strategico global e con il sostegno della creatività, sarà in grado di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di business di Samsung.

“Un’altra grande soddisfazione per Caffeina. Siamo entusiasti di questa nuova opportunità e molto orgogliosi di poter lavorare con un Brand di prestigio come Samsung, pronti a mettere in campo tutta la nostra esperienza e creatività per supportare la marca nel prossimo biennio. La scelta di Caffeina da parte di Samsung Electronics Italia è un riconoscimento al grande lavoro e agli investimenti fatti negli ultimi anni, che ci hanno permesso di costruire un team d’eccellenza, che siamo convinti saprà cogliere la sfida e riuscirà ad affiancare proficuamente Samsung nell’evolvere ulteriormente la propria comunicazione, dialogando con un pubblico più giovane e confermandosi come leader innovativo e dinamico“, commenta
Antonio Marella, Coo & Partner Caffeina.

Credit

Caffeina

Antonio Marella, Partner & Coo Caffeina 

Daniela Florio, Account Director 

Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity

Grata Rigolli, Account Manager 

Alice Cagnani, Strategy Lead

Eleonora Gomez de Theran, Strategic Planner 

Nicolò Scannavini, Analyst

Andrea Guzzetti, Creative Director 

Alessandro Lapetina, Creative Director 

Leonardo Valeri, Senior Art Director

Andrea Piovesana, Senior Copywriter

Nicola Guarino, Head of Content 

Fabio di Girolamo, Senior Social & Content Manager 

Matteo Tommasi, Senior Content Designer