CAFFEINA, Digital Native Agency, annuncia che Samsung Electronics Italia l’ha scelta come Partner per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione dei piani di comunicazione social media e Corporate Influencer Marketing per il biennio 2023 – 2024.
Caffeina si è distinta come il partner migliore per affiancare Samsung, grazie a un approccio sinergico tra strategia e creatività, che ha portato il cliente a guardare più da vicino le tante opportunità che i diversi canali possono offrire, sia a livello di comunicazione che di formati media, individuando nuovi spazi in cui la marca può esprimersi con credibilità, spiega la nota.
Caffeina ha razionalizzato gli insight ottenuti per sviluppare una nuova strategia che, partendo dal posizionamento strategico global e con il sostegno della creatività, sarà in grado di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di business di Samsung.
“Un’altra grande soddisfazione per Caffeina. Siamo entusiasti di questa nuova opportunità e molto orgogliosi di poter lavorare con un Brand di prestigio come Samsung, pronti a mettere in campo tutta la nostra esperienza e creatività per supportare la marca nel prossimo biennio. La scelta di Caffeina da parte di Samsung Electronics Italia è un riconoscimento al grande lavoro e agli investimenti fatti negli ultimi anni, che ci hanno permesso di costruire un team d’eccellenza, che siamo convinti saprà cogliere la sfida e riuscirà ad affiancare proficuamente Samsung nell’evolvere ulteriormente la propria comunicazione, dialogando con un pubblico più giovane e confermandosi come leader innovativo e dinamico“, commenta
Antonio Marella, Coo & Partner Caffeina.
Credit
Caffeina
Antonio Marella, Partner & Coo Caffeina
Daniela Florio, Account Director
Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity
Grata Rigolli, Account Manager
Alice Cagnani, Strategy Lead
Eleonora Gomez de Theran, Strategic Planner
Nicolò Scannavini, Analyst
Andrea Guzzetti, Creative Director
Alessandro Lapetina, Creative Director
Leonardo Valeri, Senior Art Director
Andrea Piovesana, Senior Copywriter
Nicola Guarino, Head of Content
Fabio di Girolamo, Senior Social & Content Manager
Matteo Tommasi, Senior Content Designer