Interactive

Samsung invita i consumatori a ‘uscire fuori dagli schemi’ nel video ‘Join the flip side’ stagione 2 che anticipa il ritorno della serie Galaxy Z

Samsung Electronics ha pubblicato un nuovo cortometraggio a livello globale all’interno della campagna ‘Join the flip side’, che fornisce anticipazioni sulla prossima generazione di dispositivi Galaxy, il cui lancio è previsto per la fine di questo mese in occasione del Galaxy Unpacked 2023.

Sulla base del primo video ‘Join the flip side’ pubblicato lo scorso settembre, il nuovo video riprende il tema della campagna, invitando le persone a lasciarsi coinvolgere dal fascino dell’innovazione. In maniera divertente, il video mostra le modalità uniche in cui i dispositivi pieghevoli possono essere utilizzati e il modo in cui mettono in discussione quello che i consumatori pensano di un normale smartphone.

Il nuovo video della campagna mette in evidenza le barriere percepite dalle persone quando prendono in considerazione l’idea di abbandonare lo status quo, nonostante i notevoli vantaggi che si trovano dall’altra parte. Attraverso la campagna, Samsung invita i consumatori a uscire fuori dagli schemi e a vivere esperienze nuove e uniche con il flip side.

“Il flip side non è solo un dispositivo, ma un modo di pensare. Un modo di vivere. È un mondo nuovo e aperto, dove esperienze migliori attendono coloro che sono disposti a superare i limiti imposti dalle convenzioni e a provare qualcosa di nuovo”, dichiara in na nota Sonia Chang, Vice Presidente del Brand Marketing Group del Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “Con la serie Galaxy Z, Samsung offre un’innovazione che mette in discussione le regole, ridefinendo ciò che uno smartphone può fare e superando i confini convenzionali per offrire nuove esperienze”.