Interactive

Sally Jenkins è la nuova Chief Marketing Officer di SentinelOne

Sally Jenkins, CMO SentinelOne

SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, ha nominato Sally Jenkins Chief Marketing Officer. In questo ruolo, Jenkins sarà responsabile della definizione, dello sviluppo e dell’attuazione delle strategie di marketing dell’azienda a livello globale, al fine di valorizzare SentinelOne come brand e sostenerne l’espansione come leader di settore. Jenkins riporterà direttamente a Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne.

Leader di grande esperienza, Jenkins ha una comprovata conoscenza della definizione delle strategie di marketing e di ciò che richiedono le imprese primarie nei settori B2B e B2C, avendo lavorato in aziende come Elastic, Informatica, VMware e Symantec. Jenkins arriva in SentinelOne dopo aver ricoperto il ruolo di CMO in Elastic, vendor di soluzioni per la sicurezza e l’osservabilità dei dati basate su Elasticsearch. In Elastic Jenkins ha saputo rivoluzionare con successo il posizionamento, la strategia di marketing e la vision dell’azienda per soddisfare le esigenze in continua crescita della società, contribuendo a un aumento del fatturato del 300% durante il suo incarico. Prima di Elastic, è stata CMO di Informatica, un’azienda di gestione dei dati AI-powered dove è stata determinante nel riposizionamento come leader nell’enterprise cloud data management.

Esperta nel campo delle scienze e abilità del marketing, Sally Jenkins è stata proclamata dal Silicon Valley Business Journal come CMO dell’anno, è consigliere del Board di data.world ed è consulente di Aware, Inc.

“L’aumento degli attacchi informatici, la diffusione del lavoro da remoto e dei dispositivi che lo supportano, insieme all’accelerazione del business verso il cloud, hanno reso l’infrastruttura più difficile da proteggere”, dichiara nella nota Sally Jenkins, Chief Marketing Officer di SentinelOne.  “Le aziende sono alla ricerca di modi efficaci per migliorare lo stack tecnologico e potenziare la loro postura di sicurezza. SentinelOne, con una tecnologia senza pari e la propria vision orientata al futuro della sicurezza, è in una posizione unica per farlo. Confido di poter valorizzare ancor di più il brand di SentinelOne, continuando a concentrarmi in modo costante sulla generazione di domanda per sostenere la crescita senza precedenti della nostra azienda”.