Sale&Pepe inizia il 2021 con una grande novità. È, infatti, la prima rivista a parlare di cibo e di eccellenze italiane attraverso una Stand Up comica diffusa attraverso il sito salepepe.it e tutti i canali social del giornale.
“Questa è solo la prima delle iniziative che il gruppo editoriale Stile Italia Edizioni ha in serbo per il 2021”, commenta nella nota Maurizio Belpietro, Presidente della società che controlla la rivista Sale&Pepe insieme con Confidenze, TuStyle, Starbene e Cucina Moderna. “Quello che ci interessa è uscire dai canoni di comunicazione tradizionali e far diventare tutte le nostre riviste dei punti di riferimento per innovazione e qualità”.
“Sale&Pepe parla di cibo da più di trent’anni ed è abituato a farlo con articoli, immagini e ricette che hanno trovato un vasto consenso di pubblico anche con il sito e i social”, spiega la direttrice Laura Maragliano. “Questa iniziativa ci consentirà di modernizzare ulteriormente il nostro modo di fare cucina e di spiegare il cibo, coinvolgendo una fascia di lettori sempre più ampia e interessata”.
Le puntate della Stand Up saranno 52 e verranno diffuse a ritmo settimanale per tutto il 2021. Protagonista è Roberta Mengozzi, attrice di cinema, teatro e Tv (da ‘Camera Café’ a registi come Pupi Avati, Carlo Verdone e Sergio Rubini).
La Stand Up di Sale e Pepe è prodotta da FormatLab, content factory milanese fondata da Marco Cobianchi e realizzata negli studi di registrazione della società. Autore e sceneggiatore delle 52 puntate è Giovanni Zola, che ha firmato alcune delle più famose serie Tv di Disney Channel (‘Quelli dell’intervallo’, ‘Life Bites’) e autore di Zelig. Zola è direttore creativo di FormatLab e Amministratore Delegato della controllata FormatMedia.