S.Pellegrino, la celebre acqua dalla stella rossa, va in comunicazione con una campagna digital che invita i consumatori a essere protagonisti dei migliori momenti trascorsi insieme. Da sempre partner ideale dei momenti conviviali e icona dello stile italiano nel mondo, S.Pellegrino ribadisce il valore rappresentato dalle persone che, con le caratteristiche, le personalità e le storie che le contraddistinguono e le rendono uniche, contribuiscono a rendere speciali le esperienze condivise attorno alla tavola.
La campagna globale, firmata da Ogilvy con la regia del duo CRIC composto da Clemente De Muro e Davide Mardegan, rappresenta una cena conviviale a casa, durante la quale un gruppo di amici, ognuno animato dalle proprie passioni, interessi, creatività, dialoga, scherza e si intrattiene gustando piatti e sorseggiando Acqua S.Pellegrino. Dai toni poetici ed evocativi, la campagna è esaltata da un sottofondo musicale che racchiude l’essenza dello stile tutto italiano: la celebra canzone di Mina ‘Mi sei scoppiato dentro al cuore’, nell’interpretazione di Roberta Frighi, accompagna le scene evocando un’atmosfera intima e senza tempo.
In Italia, la campagna vedrà protagonista sia le bottiglie in grande formato PET sia quelle nel formato da 50 cl PET.
“S.Pellegrino è un’icona e un simbolo. Rappresenta i momenti unici che si condividono a tavola. E quei momenti si creano grazie al contributo portato da ogni persona che partecipa. Queste sono le cose che contano, e S.Pellegrino si impegna per supportare questa visione”, commenta nella nota André Laurentino, CCO di Ogilvy UK.
La nuova campagna digital di S.Pellegrino, online sui canali social del brand fino alla fine di luglio, è un invito a valorizzare l’unicità delle persone e dei momenti che si creano quando si sta insieme e si condivide il gusto per la vita.