Escort Advisor, il sito di recensioni di escort in Europa, lancia la sua linea di prodotti a marchio (abbigliamento, gadget e merchandising) con una nuova irriverente e provocatoria campagna nella città della moda (e delle escort). La campagna è partita sabato 15 maggio 2021, con un evento live, in Piazzale Loreto a Milano in collaborazione con MaiTai#.
Il progetto nel suo complesso si sviluppa nel mondo dei social media e del digitale, oltre che per la diffusione dei valori dei prodotti a marchio e per diffondere l’hashtag ufficiale #robachEscottA. Tra i partner scelti per queste attività, 2MuchTv sta curando campagne di influencer marketing e product placement con l’obiettivo di raggiungere le cento attivazioni e rendere virale il progetto. A questo vengono affiancate attività di Pr.
Attiva anche una campagna di digital advertising online e declinata su web (Display, Social, RTB) e Social (Adv e influencer marketing). Creatività e pianificazione di Dontouch (agenzia). Il progetto si svilupperà fino al 30 luglio 2021.
Quattro linee di prodotti (Lifestyle, Fitness, Cucina e Estate) per sottolineare i valori che il marchio vuole rappresentare al di là del proprio specifico settore: lo spirito di libertà che deve essere presente quando si affrontano temi legati alla sessualità e al corpo, soprattutto in questa epoca di ‘politicamente troppo corretto’. Questo è lo spirito che anima il progetto: la libertà di espressione personale e di usare liberamente il proprio corpo. Libertà che significa poter indossare prodotti provocatori perché resi non convenzionali da ‘un’etichetta’ o da ‘un marchio’, così come dal riconoscere il sex work come professione.