ReStore Media, la unit di ReStore dedicata alla monetizzazione degli spazi pubblicitari degli eGrocery della GDO, con l’integrazione del servizio di radio in store in collaborazione con Retail Audio Network, potrà così offrire all’industria di marca (ma non solo), una comunicazione completa e variegata, garantendo un ventaglio ancora più ricco di opzioni pubblicitarie ai clienti.
“Riteniamo che questa collaborazione con Retail Audio Network possa essere una grande opportunità per conoscere ancora meglio le strategie di marketing all’interno del punto vendita fisico, intercettando il consumatore in un’altra fase della custumer journey e influenzandone le scelte davanti allo scaffale. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di offrire un ampio spettro di strumenti di retail media per dare l’opportunità alle aziende di lavorare su pianificazioni ancora più complete, affinché possano intercettare e dialogare con i propri consumatori attraverso diversi touch point, con messaggi coerenti e in linea con il target del canale”, spiega nella nota Stefania Tonon, Responsabile di ReStore Media.
“Iniziamo con interesse un percorso comune di collaborazione con ReStore Media, player con cui condividiamo la medesima ‘vision’ nel voler offrire all’industria di marca e agli addetti ai lavori del settore – agenzie e centri media – canali e strumenti sempre più efficaci per la promozione dei prodotti di largo consumo, rivolgendoci direttamente a chi sta facendo la spesa, fisica o digitale che sia”, aggiunge Franco Conta, Project Leader di Retail Audio Network.