Interactive

ReStore lancia la nuova piattaforma di spesa online di Todis. Il servizio copre la città di Roma e la sua provincia

Todis a Casa by ReStore

ReStore, l’azienda guidata da Barbara Labate, specializzata nella realizzazione di eCommerce per la GDO e la DO in Italia, è stata scelta dalla Iges per ridisegnare il servizio di eCommerce proposto da Todis a supporto dei suoi imprenditori. L’obiettivo è quello di usare i punti di vendita come hub per la consegna a casa pur riducendo al minimo l’impatto del servizio sui singoli punti vendita e sulla loro operatività.

ReStore ha curato il progetto a 360°, sviluppando la piattaforma web e gestionale ordini, la business intelligence e analisi dei dati, la logistica integrata con i punti vendita per la preparazione consegna delle spese online e il servizio di customer care per il supporto pre e post vendita.

Il sito ‘Todis a casa’ è già operativo da metà estate. Una delle novità più interessanti riguarda l’estensione delle zone nella quali viene garantito il servizio, passate da 432 kmq a 640 kmq (+48%). Tutto questo è stato possibile grazie all’ottimizzazione degli hub, all’aumento delle fasce orarie di copertura e alla gestione degli ordini in AxA (ordine e consegna in giornata) con la possibilità di ordinare fino a 2 ore dall’inizio della fascia di consegna.