Interactive

Realize Networks amplia la sua offerta editoriale con nuovi talent nell’area fitness e benessere. Arrivano Shaila Gatta e Paolo Zotta

Realize Networks, la talent agency food italiana, annuncia l’acquisizione di due talent nel suo roster di creator: Shaila Gatta e Paolo Zotta. Per la società questa azione rappresenta un importante passo strategico e di espansione nel mercato digitale italiano, consentendo all’agenzia l’ampiamento della propria offerta editoriale e il consolidamento dell’area fitness e benessere, già avviata da Michela Coppa, Yoga teacher ed esperta di cucina healthy e salutare e Giacomo Galliani Coach e allenatore.

La società, principalmente conosciuta per i suoi talenti food, tra i quali ricordiamo lo chef pluristellato Bruno Barbieri, Benedetta Parodi, Chiara Maci, Marco Bianchi, Damiano Carrara e Francesco Panella, possiede inoltre personaggi più incentrati sul lifestyle, come Andrea Pinna e GNAMBOX; legati allo sport, come il commentatore sportivo Fabio Caressa; ma anche nuovi chef che hanno conquistato le platee social e tv – dalla siciliana Giusina in cucina all’esperto di cibo targato USA Mocho.

Con oltre 20 talent, Realize raggiunge un pubblico di 17 milioni e una reach organica mensile di 10 milioni, numeri che permettono all’agenzia di avviare collaborazioni di breve e lungo periodo con i più grandi brand consumer, i maggiori gruppi editoriali e la TV.

I nuovi talent

Shaila Gatta, ballerina e showgirl italiana. Ha iniziato la sua carriera televisiva con la partecipazione come concorrente al talent show ‘Amici Maria de Filippi’, proseguendo come velina di ‘Striscia la notizia’, conseguendone il record di longevità. È inoltre stata la conduttrice di ‘Paperissima Sprint’ e la coreografa del programma comico ‘Zelig’. Sui suoi profili social, seguiti da oltre 800mila persone condivide abitudini alimentari, di allenamento e pratiche di fitness.

Paolo Zotta, ex pugile milanese, oggi è un personal trainer con più di 15 anni di esperienza. Il suo metodo di allenamento è unico e non convenzionale, una fusione fra diverse discipline, unite però dalla sua passione e creatività. È inoltre noto all’interno dell’ambiente milanese per essere l’allenatore di alcuni dei personaggi più noti del momento, appartenenti al mondo della musica e della TV.