Per ampliare la sua presenza globale, Aquazzura ha deciso di rinnovare la propria strategia di ADV digitale, affidandosi a Ready2Fly, la divisione specializzata in consulenza strategica e marketing digitale di FSB Group, gruppo italiano di agenzie di comunicazione indipendenti,
Il nuovo approccio punta a potenziare la consapevolezza del brand in Italia, Spagna, USA, Francia e Germania attraverso una presenza mirata su diversi canali social. Per massimizzare i risultati, verrà adottata una segmentazione per paese, garantendo una copertura ottimale.
Le campagne pubblicitarie, con un particolare focus sulla crescita dell’awareness, della community sia in termini di clienti actual di clienti prospect e sulla brand consideration, saranno rivolte sia ai potenziali che agli attuali clienti in base agli obiettivi specifici, mirando a ottenere risultati tangibili e duraturi nel mercato globale degli accessori di lusso.
Nel corso dei prossimi 12 mesi, Ready2Fly si concentrerà le sue attività sulle campagne di awareness, puntando alla crescita della fan e followerbase e all’espansione della community di Aquazzura. Le attività saranno focalizzate sulle piattaforme Meta (Facebook e Instagram) e Pinterest.