Interactive

Pubmatic lancia Connect, piattaforma di addressability agnostica, che consente di connettere in programmatic le audience di riferimento nell’open web

PubMatic, azienda tech indipendente, annuncia il lancio di Connect, una piattaforma che consente ai media buyer di connettere le audience di riferimento nell’open web. Connect è una piattaforma di addressability agnostica, che combina diversi approcci e soluzioni di identity – dati di prima e seconda parte, dati in possesso del buyer, segnali contestuali e attivazione delle clean-room. La soluzione consente a brand e media buyer di attivare un approccio all’addressability a 360°, migliorando la rilevanza degli annunci nel rispetto della privacy dei consumatori, anticipando le sfide relative alla futura deprecazione dei cookie.

Connect riunisce in un’unica piattaforma una gamma di soluzioni di addressability sviluppate da PubMatic negli ultimi anni, offrendo agli acquirenti accesso e attivazione semplificati di vari segnali di dati su diversi canali. Grazie a Connect, gli inserzionisti possono raggiungere le proprie audience di riferimento su inventory globale, alimentata da una piattaforma che elabora 383 miliardi di impression al giorno. Grazie agli oltre 350 editori che utilizzano Identity Hub, la soluzione sviluppata da PubMatic per la gestione degli id e basata su Prebid, gli acquirenti usufruiscono di un accesso ID senza precedenti e su vasta scala.

Connect, inoltre, consente di processare facilmente i dati di prima parte di inserzionisti ed editori, dando ai clienti la libertà e la flessibilità di utilizzare la fonte di dati che preferiscono. Le partnership con molti dei principali partner di dati contestuali e sulle audience del settore, tra cui LiveRamp, Lotame e Semasio, offrono la possibilità di targhettizzare le audience su scala. Le connessioni con i principali DMP, DSP ed editori garantiscono, infine, la flessibilità e la libertà richieste dagli inserzionisti.