COO’EE ITALIA continua a seguire le attività social del brand di Sama ‘Fattoria dei Sapori’, confermando ancora una volta la specializzazione dell’agenzia all’interno del settore food attraverso il supporto creativo e strategico verso le eccellenze gastronomiche italiane.
Sama nasce nel 1996 a Corsico (MI), specializzandosi fin da subito in prodotti di frutta e vegetali conservati, opera a livello nazionale come fornitore della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, ricercando i migliori prodotti gastronomici sia in Italia che nel mondo. È proprietaria di diversi brand tra cui Fattoria dei Sapori, che propone al mercato diverse linee di prodotti tra frutta conservata, vegetali conservati, frutta secca e dolcificanti naturali. L’obiettivo del percorso assieme a Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, sarà quello di far emergere i valori che stanno dietro al brand: prodotti, territorio, natura, persone, sostenibilità ambientale e sociale.
Anche quest’anno – per tutto il 2023 – sui canali social del brand, si punterà a far emergere la personalità di Fattoria dei Sapori, mantenere il focus sui prodotti e sulle loro caratteristiche, evidenziare il legame con il territorio, la natura e le persone, e rendere immediatamente riconoscibile la comunicazione social. Ma anche rafforzare la relazione con la community costruita, e aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione, mirando a un target più definito.