Il progetto Webinar firmato WUNDERMAN THOMPSON ha riscosso un notevole interesse nell’audience d’agenzia ma non solo. Moltissimi i temi toccati durante gli appuntamenti, tra i quali prevale un’attenta riflessione sul futuro del mercato italiano e, più in particolare, sul futuro delle varie categorie merceologiche.
Come evolveranno i mercati italiani? Interiorizzeremo i cambiamenti che questa situazione ci ha costretto ad accettare? Ci sarà il ritorno dell’acquisto offline oppure è stata sancita la sua fine? Queste sono alcune delle tematiche toccate da Giuseppe Stigliano, CEO di Wunderman Thompson, insieme ai suoi ospiti nel corso delle dirette Instagram, pubblicate sul canale @wunthompsonita.
Questi Webinar non hanno il solo scopo di approfondire quelle tematiche che ormai sono discusse all’ordine del giorno ma vogliono anche ispirare e dare dei suggerimenti a un pubblico più giovane che come moltissimi altri si misura, soprattutto in ottica del futuro, con il momento di incertezza che stiamo vivendo.
Ecco i prossimi appuntamenti:
- Federico Grom – Co-Fondatore di GROM, Speaker e Consulente | giovedì 16 aprile dalle 18:00 alle 19:00
- Giovanna D’Esposito – General Manager South West Europe di UBER | lunedì 20 aprile dalle 18:00 alle 19:00
- Teodora Sevastakieva – CCO Salvatore Ferragamo Parfums | martedì 21 aprile dalle 18:00 alle 19:00
- Barbara Cominelli – COO, Marketing and Operations Director di Microsoft | giovedì 23 aprile dalle 18:00 alle 19:00
- Carmela Izzo – GM Southern Europe DURACELL | lunedì 27 aprile dalle 18:00 alle 19:00
- Silvia Figini – COO – Sanrio EMEA, India & Oceania – Mr Men Worldwide | Martedì 28 Aprile dalle ore 18:30 alle 19:30
- Lucia Marcuzzo – VP Central Europe Levi Strauss & Co | mercoledì 29 aprile dalle 19:00 alle 20:00
- Romano Brida – CEO di WOMO e Bullfrog | giovedì 30 aprile dalle 19:00 alle 20:00