Interactive

Prizeme stringe un accordo con Awin. E premia il tuo shopping

Dopo la partnership con Beintoo, Prizeme firma un accordo di collaborazione con AWIN, network di affiliate marketing attivo in tutto il mondo, per lo sviluppo di servizi di Cashback integrati nell’App.

La collaborazione ha  l’obiettivo di creare un sistema omnicanale che tocchi tutti gli aspetti del commercio al dettaglio, dalla visita al negozio, alla condivisione di contenuti, fino all’acquisto sia on-line che in-store.

Dichiara nella nota Vincenzo Chianese, Founder & Cto Prizeme: “La partnership con Awin permette a Prizime di inserire logiche di gioco anche per gli acquisti online. Questa integrazione, quindi, rende Prizeme la prima App di Gamification omnicanale nel mondo del Retail”.

Aggiunge Marco De Landro, Ceo Prizeme: “Il nostro obiettivo è creare un link tra mondo digitale e mondo fisico, i dati ci confermano che più di 30 milioni di Italiani accedono giornalmente ad App da Mobile, in pratica più del 50% di tutta la popolazione nazionale. Abbiamo sviluppato una grande Gamification Reward BasePlatforme, studiando il mercato e soprattutto gli utenti, abbiamo capito che ‘il gioco’ era la logica più adatta per il mercato dei retailer. E’ stato un processo naturale di sviluppo verso servizi a valore aggiunto che implicano l’utilizzo di meccaniche di Gamification”.

Conclude Daiana Iacono, Head of Advertiser Sales Awin Italia: “Il mondo dell’affiliazione offre possibilità praticamente infinite di fare pubblicità e Prizeme ne è un esempio. Che si tratti di ingaggiare gli utenti online con contenuti interessanti, immagini cliccabili, sconti last minute o un gioco a premi, come in questo caso, abbiamo la soluzione adatta ad ogni brand. Come evidenziato nel nostro Awin Report 2019 infatti, sono 17.000 i publisher iscritti al nostro network solo negli ultimi 12 mesi, per un totale di oltre 200.000 publisher attivi”.

70.000 utenti hanno già scaricato l’app e più di 5.000 sono i negozi aggiunti dove fare azioni di ‘gioco’. Nell’ultimo anno e mezzo Prizeme ha raccolto più di 800.000 scontrini e distribuito più di 16.000,000 di Prizy (Punti) per un totale di 8.000 premi distribuiti, ed entro la fine 2019 punta a raggiungere i 30 milioni grazie anche alla nuova funzionalità degli store online.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy