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‘Pranzo con Sodexo’, al via la campagna digital e OOH per il lancio della smart card Sodexo Multi

Al via la campagna multicanale di Sodexo Benefits and Rewards Services Italia per il lancio di Sodexo Multi, l’innovativa smart card per garantire un’esperienza di gestione dei benefit aziendali intuitiva, moderna e sempre più digitale.

La campagna multi-soggetto lanciata da Sodexo BRS, ideata sotto la direzione creativa di Aimone Bonucci dell’agenzia iDNA, si sviluppa attorno a un concept che parte da un messaggio semplice e deciso, e porta a identificare, attraverso un’associazione mentale immediata, i momenti di pausa pranzo, snack e della spesa, con il brand di benefit aziendali Sodexo BRS.

Il claim ‘Pranzo con Sodexo’ diventa così uno statement, una dichiarazione di partnership (sia business sia consumer) leggera ma incisiva, chiara, che va di pari passo con un design rinnovato quale quello della card Sodexo Multi. Così è la campagna, che si fa notare con una palette colori vibrante, bold e una food photography brillante e crispy.

La strategia e la direzione della programmazione ADV sono state elaborate internamente all’azienda. Online dal 22 marzo, la pianificazione prevede flight ADV di banner, video, annunci search e DEM sui principali publisher network e motori di ricerca, con l’obiettivo di massimizzare l’ingaggio dell’audience lungo il corso dell’intero funnel. La campagna, inoltre, vivrà anche offline e outdoor, in particolare da metà aprile nelle principali città italiane (Roma, Milano, Napoli, Torino) con l’installazione di billboard, pannelli e impianti di arredo urbano.

Prevista, contestualmente, anche l’attivazione di due progetti speciali che avranno come protagonista la città di Milano. Dal 26 aprile, per un intero mese, la banchina della Stazione M5 Garibaldi FS della metro meneghina vestirà Sodexo grazie ad una brandizzazione ad hoc di grande impatto visivo. Inoltre, è prevista la personalizzazione – per due mesi – del biciclette del servizio di bike sharing BikeMI di ATM (l’azienda di trasporto pubblico di Milano) e in particolare, sfruttando lo spazio concesso da bici tradizionali, del cestino e delle ruote anteriori e posteriori.

Sempre in evidenza, nei visual, la presenza di device moderni e dell’app mobile, completamente ridisegnata e rafforzata nelle funzionalità.