La scelta strategica rientra nel percorso di crescita e sviluppo e rappresenta un’evoluzione chiave dell’offerta di Power Talent Agency con l’obiettivo di mettere a disposizione soluzioni ancora più personalizzate ed efficaci per soddisfare le esigenze del mercato. Ogni spin-off è, infatti, dedicato a tematiche e talent specifici, il che permetterà di offrire una gamma ancora più ampia di opportunità, oltre a garantire un approccio più mirato alla gestione attenta dei talent stessi e delle loro unicità.
“I nuovi spin-off sono stati concepiti per creare connessioni sempre più forti tra i talent e i brand editoriali di Mondadori Media, sfruttando al massimo il potenziale creativo e commerciale”, dichiara nella nota Alessandra Rigolio, CEO di Power Talent Agency. “Per Power rappresenta una nuova fase di evoluzione. Abbiamo progettato cluster specializzati per generare collaborazioni innovative e dinamiche, con un approccio che riflette l’impegno costante dell’agenzia nell’offrire soluzioni personalizzate in grado di incontrare le esigenze del mercato trasformando le unicità dei talent in valore per i brand”.
Le nuove declinazioni
- Entertainment Power è dedicato ai talent dell’area intrattenimento, per i quali la forza risiede nella loro capacità di storytelling e nell’abilità di catturare l’attenzione, creando connessioni forti con i propri follower.
- W Power è lo spin off dalla duplice anima: i suoi talent portano avanti i valori Diversity & Insclusion, Self caree anti-stereotipi, senza dimenticare le passioni – dal make up alla skin e body care, fino ai trend e al fashion.
- I talent legati al mondo Fitness & Wellness si concentrano in Fit Power, la divisione nata in sinergia con Mypersonaltrainer, proponendo iniziative incentrate sulle parole chiave: fit food, healthy habits, fitness,equilibrio tra corpo e mente e healthcare.
- Infine, presentato in occasione dello IAB Forum 2023, Z Power, lo spin off incentrato sui talent che si relazionano con la Gen Z. Il suo lancio arricchisce la proposta di Mondadori Media per la comunicazione con le nuove generazioni, grazie anche alla collaborazione con il brand editoriale Webboh.