PlayStation celebra il lancio della una nuova campagna pubblicitaria, battezzata ‘Live from PS5’, ispirata ad alcuni dei giochi iconici disponibili su PS5.
Per mostrare le emozionanti avventure che attendono i giocatori sulla console, l’agenzia creativa adam&eveDDB NY e la CdP MJZ hanno creato alcuni spezzoni di filmati, tra i quali una foresta piena di neve, una palude futuristica, e un classico isolato di New York, e hanno chiesto l’aiuto di oltre 50 artisti degli effetti visivi, 23 attori, 58 comparse e tre ‘cattivi’ (messi a testa in giù).
In tutte le principali regioni del mondo, la console a le campagna stanno creando attivazioni uniche, che si spostano fulmineamente dalle Americhe all’Europa, all’Asia e al Medio Oriente. Diventa quindi indispensabile, come suggerisce la stessa Sony Interactive Entertainment, tenere gli occhi aperti sui canali social di PlayStation nelle prossime settimane per scoprire queste celebrazioni della PS5 e dei suoi game, quelli preferiti dai fan.
All’ultimo CES, PlayStation aveva annunciato di aver venduto più di 30 milioni di console PS5 e, in particolare, aveva sottolineato come dicembre fosse stato il mese migliore di sempre per le vendite delle console PS5. Mentre PlayStation inizia quindi il nuovo anno con una ancora maggiore disponibilità commerciale di PS5, è esplicito l’invito a tutti i gamer affinché si uniscano al divertimento assicurato dalla console e dai suoi giochi coinvolgenti.
Credit
Brand: Playstation – Sony Interactive Entertainment
Vice President: Eric Lempel
Marketing Director: Andrea Perez
Marketing Manager: Isabelle Tomatis
Agenzia Creativa: Adam&Eveddb Ny
Chief Executive Officer: Mat Goff
Chief Creative Officer: Richard Brim
Executive Creative Director: Ant Nelson
Executive Creative Director: Mike Sutherland
Creative Director: Richard Gayton E Darren Beresford
Cdp: Mjz
Director: Henry Hobson
Executive Producer: Lindsay Turnham
Producer: Ewen Brown
Production Supervisor: Rob Rogan
Agenzia Media: Mediacom