PiratinViaggio, il portale di offerte di viaggio, si affida a WebAds per la gestione delle campagne di Branded Content. WebAds valorizzerà l’esperienza editoriale del team di PiratinViaggio grazie a Content Garage, la unit dedicata a influencer marketing e branded content.
“Finalmente riprendiamo a viaggiare in sicurezza, momento ideale per annunciare questa nuova partnership. Gli utenti atterrano su PiratinViaggio con una chiara intenzione di acquisto, facendosi ispirare dalle idee di viaggio e dalle offerte proposte. Il layout del sito è lineare e pulito, con un alto tasso di fidelizzazione e tempo di permanenza, per tali motivazioni le uniche soluzioni pubblicitarie disponibili sono native e perfettamente integrate. Siamo entusiasti che un altro grande brand internazionale del settore travel, dopo Skyscanner, ci abbia scelto per rappresentarlo nel mercato italiano”, commenta Luca Scarselletta, Product & Publisher Director di WebAds.
Danilo Calvaresi, Content Garage Lead, aggiunge: “In fin dei conti un garage non è altro che la cambusa di una nave, quindi non poteva che nascere una collaborazione tra noi e PiratinViaggio! Con loro andiamo a potenziare la nostra offerta dedicata al travel e siamo davvero contenti di lavorare con una realtà così importante”.