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Phil Hunt sceglie Digital Dust per il lancio della sua strategia digitale

Digital Dust per Phil Hunt

Phil Hunt, il nuovo brand che sta rivoluzionando il concetto di lusso sportivo, ha scelto DIGITAL DUST, come partner strategico per il lancio e lo sviluppo della sua presenza digitale. Grazie a questa collaborazione, Phil Hunt mira a posizionarsi tra i principali player del settore, aumentando la brand awareness e incentivando le vendite online.

Digital Dust supporterà Phil Hunt a 360 gradi, offrendo un ampio ventaglio di servizi che includono: social media management, content production, influencer marketing, advertising e web development. L’obiettivo è creare una strategia digitale solida e personalizzata, in grado di raggiungere un target giovane e dinamico, appassionato di moda e lifestyle.

Una strategia digitale su misura

La strategia digitale sviluppata da Digital Dust si focalizza su tre pilastri fondamentali:

Brand awareness: attraverso una campagna di influencer marketing coinvolgente e una produzione di contenuti di alta qualità, Phil Hunt riuscirà a raggiungere un pubblico sempre più ampio e a consolidare la propria immagine di brand innovativo e di tendenza.

Engagement: grazie a una costante interazione con la community e a contenuti coinvolgenti, verrà creato un forte legame con i follower, stimolando la conversazione e la partecipazione.

Conversione: la strategia digitale è stata pensata per guidare gli utenti verso l’e-commerce, facilitando il processo di acquisto e incentivando le conversioni.

Digital Dust_Phil Hunt

Risultati e obiettivi

Digital Pr – I primi risultati della collaborazione partita a ottobre sono estremamente positivi: i talent coinvolti sino ad ora hanno generato un aumento significativo della visibilità sui social media. Gli influencer coinvolti, dal focus lifestyle e sport, hanno creato delle pubblicazioni spontanee su Instagram dando visibilità alle calzature e all’abbigliamento sottolineando l’animo sportivo ma di lusso del brand.

Content Creation – Digital Dust creerà un universo visivo distintivo per Phil Hunt, attraverso shooting di campagna, scatti eCommerce e contenuti in-house. Immagini evocative e video coinvolgenti trasmetteranno l’eleganza, la sportività e la qualità dei prodotti, contribuendo a rafforzare l’immagine del brand sui diversi canali.

Social Media Strategy – La strategia social di Phil Hunt incentrata sulle piattaforme Meta è pensata per costruire una forte presenza online e coinvolgere un pubblico sempre più ampio. Nei primi mesi, attraverso una comunicazione intensa e coinvolgente, verrà costruita la brand identity e si stimolerà la curiosità verso il brand. Successivamente, si passerà a una fase di consolidamento, con l’obiettivo di mantenere alta l’interazione con la community e guidare gli utenti verso l’eCommerce.

“Siamo entusiasti di accompagnare Phil Hunt in questa nuova avventura digitale. Nei prossimi mesi, continueremo a lavorare insieme per sviluppare una strategia digitale sempre più sofisticata, consolidando i successi ottenuti e raggiungendo nuovi traguardi”, afferma nella nota Alessandra De Siena, co-Founder di Digital Dust.