Prosegue la collaborazione tra Gruppo Icat e Finestra Italiana. A seguito del riposizionamento del brand, l’agenzia di comunicazione ha dato vita a una campagna di affissioni digitali e stampa sulle maggiori testate consumer e di settore, dove gli infissi Finestra Italiana si presentano come la ‘cornice perfetta per racchiudere le bellezze del nostro Paese’.
Le affissioni vestiranno le più importanti vie del centro di Milano per due settimane, in concomitanza con il Salone del Mobile. Un altro tassello che completa e amplia il concept della ‘Miglior vista sull’Italia’ che, dopo essere partita con la campagna digital e social, sarà supportata anche dallo spot on air sui canali Sky.
Credit
Agenzia: Gruppo Icat
Executive Creative Director: Davide Mancosu
Head of Creative: Edwin Herrera
Senior Copywriter: Luigi Triggiani, Viviana Segantin
Junior Art Director: Daniele Pizzo
Client Director Lucilla Russo
Account Executive: Giulia Binotto
Media Planner: Michela Lucchini
Post Produzione: Matteo Tranchellini Studio