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Payback annuncia la nuova partnership con Maxi Zoo

Payback ha siglato l’accordo di partnership con Mazi Zoo, la più grande catena europea di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa, che entra così a far parte del Programma fedeltà multipartner che oggi vanta oltre 160 Partner.

Per Payback l’ingresso di Maxi Zoo rappresenta l’unione con un interlocutore di prestigio in un settore, il petcare, con cifre in costante crescita a testimonianza della sempre più importante attenzione delle persone alla cura dei propri animali domestici. Infatti, il mercato dei prodotti per l’alimentazione di cani e gatti, con un giro d’affari che nel 2018 aveva toccato i 2,08 mld di euro, ha registrato una crescita di 1,5% (2019 vs 2018) dimostrando così un tasso di sviluppo superiore a quello del largo consumo.

Grazie alla partnership, i clienti Maxi Zoo avranno la possibilità di acquistare alimenti e accessori per la cura dei propri animali domestici, approfittando di vantaggi e iniziative dedicate, e soprattutto di guadagnare punti sulla carta Payback.

Luca Leoni, CEO Payback Italia, commenta nella nota: “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo, che ci consente di offrire ancora più scelta e vantaggi in un settore d’interesse sempre più diffuso come il petcare. Vogliamo essere al fianco dei nostri clienti e garantire una customer experience costruita sui loro interessi e passioni, inclusi gli animali domestici”.

Per Maxi Z00 il programma fedeltà rappresenta un nuovo modo di vivere la customer care, come racconta il CEO, Michael Trapp “La partnership con Payback rafforza il nostro obiettivo di capire i clienti e le loro esigenze, attivando offerte che traducano necessità, aspettative e desideri. La possibilità di lavorare su canali online e offline è un plus che ci permette di raggiungere il target ad ogni livello”.

L’avvio della partnership con Maxi Zoo in Italia si inserisce in una più ampia relazione strategica iniziata nel 2015 in Germania che oggi, con l’ingresso nel programma anche nel nostro Paese, si estende, confermando l’importante impatto in termini di valore aggiunto generato dal programma sia per il brand sia per i titolari Payback.