Interactive

Paco Rabanne lancia una capsule disponibile solo su Zalando. La campagna è curata dallo stylist Glen Mban

Paco Rabanne for Zalando

Zalando e la casa di moda Paco Rabanne lanciano una capsule per la primavera/estate ‘23. La capsule è composta da 40 articoli: 20 capi prêt à porter, 17 accessori e 3 modelli di calzature ispirati ai maggiori successi di Paco Rabanne e che esprimono lo stile iconico della casa di moda. I punti forti di questa collezione sono l’uso del metallo e una selezione di design innovativi in accesi colori estivi.

La capsule di Paco Rabanne per Zalando prende vita grazie a una campagna a cui partecipano giovani talenti come la cantautrice francese Crystal Murray, la DJ e modella Dustin Muchuvitz e la modella Aj Yel. La campagna è curata dallo stilyst Glen Mban, che celebra la gioia di giocare con la moda reinventando i codici del lusso per esprimere l’unicità di ogni individuo.

“A qualche settimana dal nostro evento a Milano dedicato ai ‘Changemakers in luxury fashion’, siamo felici di offrire questa capsule collection ai nostri clienti italiani. Paco Rabanne è un brand di lusso iconico con una connessione speciale con l’Italia. Celebriamo con la Capsule by Paco Rabanne le emozioni e l’energia che si provano ed esprimono grazie alla moda. La nostra collaborazione è un ottimo esempio di come, in qualità di piattaforma, possiamo attirare Designer altamente desiderabili e, al contempo, partner grazie a brand di lusso. Il nostro impegno a entusiasmare i clienti italiani continua con una gamma crescente di marchi globali e locali, con l’obiettivo finale di essere il punto di partenza della moda in Italia”, commenta nella nota Riccardo Vola, General Manager Italy and Spain di Zalando.

La capsule by Paco Rabanne sarà disponibile esclusivamente su Zalando in tutti e 25 i mercati europei a partire dal 12 aprile.