Interactive

Original Marines offre ai consumatori una nuova esperienza d’acquisto con il servizio ‘Personal Shopper’

Original Marines raccoglie le nuove opportunità offerte dal digitale e lancia ‘Personal Shopper’, l’esclusivo servizio di shopping personalizzato. Un servizio che conferma la continua attenzione dell’azienda verso i propri clienti che potranno fruire di un’esperienza di acquisto unica e innovativa.

Possibilità di vedere direttamente in video i capi delle collezioni presenti negli store e di interagire con consulenti esperti che renderanno più semplice la creazione degli outfit, certezza nella scelta di taglie, colori e tessuti. Questi sono solo alcuni dei benefici che i clienti potranno avere grazie al nuovo servizio di Original Marines.

Sarà possibile pagare con Satispay, sistema che garantisce la sicurezza della transazione, e scegliere tra la prenotazione ed il ritiro presso il negozio o la spedizione. Il servizio è disponibile a partire dal 17 novembre in una selezione di punti vendita su tutto il territorio nazionale, la cui lista è disponibile sul sito originalmarines.com.

“Crediamo molto in questo nuovo servizio che riduce i confini tra il canale online e la rete fisica di negozi che resta fondamentale per noi e i nostri clienti che, oltre a vedere i capi di abbigliamento vogliono anche toccarli e provarli”, commenta nella nota Emiliano Cirotti, Direttore Retail di Original Marines. Il nostro obiettivo è creare una relazione ancora più forte e stretta con i nostri clienti per poter soddisfare le loro esigenze in modo personalizzato indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale”.