Interactive

OneStock conferma gli investimenti sul mercato italiano e nomina Irene Rossetto come International Sales Director per Sud Europa e Middle East

Irene Rossetto, OneStock

OneStock, azienda specializzata nei sistemi di gestione degli ordini (OMS) e dei servizi omnicanale quali Ship from Store e scaffale infinito, accoglie Irene Rossetto nel team come International Sales Director per Sud Europa e Middle East.

Già fornitore di prestigiosi marchi presenti nel sud Europa quali il gruppo LVMH, Intersport, Pittarello, Dixie, Pepe Jeans, Sorelle Ramonda, ManoMano, OneStock – azienda francese con headquarter a Tolosa – si è imposta negli ultimi anni come leader europeo con ambizioni di espansione a livello mondiale.

Azienda tecnologica Software As a Service, OneStock è parte di MACH Alliance e, assieme agli altri partner dell’alleanza, garantisce alle aziende flessibilità e adattabilità dei sistemi.

L’ingresso di Irene Rossetto nel team sottolinea gli investimenti di OneStock nel mercato italiano. Irene porta con sé una vasta esperienza nel settore del commercio B2B e B2C, avendo ricoperto il ruolo di Country Director per l’Italia presso BigCommerce, una delle principali piattaforme Open SaaS per il commercio elettronico a livello mondiale. La sua esperienza pluriennale nelle vendite tecnologiche e la sua solida competenza nel mondo del retail la rendono una risorsa preziosissima per OneStock.