Interactive

OneDay Group – la platform di ZooCom, Together, Mambo, Artena e Glint – chiude l’anno a 15 milioni di euro. Possibili sfide B2C nel prossimo biennio

Alessandro Gatti, CEO OneDayGroup
Alessandro Gatti, CEO OneDayGroup

Crescita oltre il +50% rispetto all’anno precedente e un fatturato di 15 milioni di euro per la next generation platform nata in OneDay Group e che unisce diverse agenzie e progetti del gruppo; significativo il dato dell’EBITDA che cresce anch’esso a doppia cifra.

Fanno parte della platform le company ZooCom, Together, Mambo, Artena e Glint, oltre a progetti nati e sviluppati nell’ultimo anno, come Culture Boutique e OFFSITE. Il loro insieme di competenze e risorse, tutte riunite sotto un unico gruppo, rappresenta il cuore dell’innovazione e della crescita di tutta OneDay, holding milanese di realtà di successo come ScuolaZoo e WeRoad.

La crescita della platform è il riflesso di un approccio distintivo che sfrutta la diversità di competenze e risorse presenti all’interno delle diverse aziende, evidenziando il potenziale sinergico di queste realtà e il loro impatto combinato nei settori della comunicazione, del marketing, degli eventi e dell’eCommerce, ma permette anche massima verticalità su sfide più limitate ma non necessariamente poco strategiche per i clienti.

La sfida per il prossimo biennio, nelle parole del  CEO Alessandro Gatti, sarà “mantenere, rinnovare ed evolvere questa competitività puntando a ancora maggiore efficienza, per auto-finanziare il prossimo step di crescita che potrebbe anche riservare sfide B2C”.