Interactive

Omnicom Group acquisisce TA Digital e si espande nella digital transformation e nell’eCommerce

Omnicom Group ha annunciato l’acquisizione di TA Digital nell’ottica di una ulteriore espansione dele sue capacità di trasformazione digitale, gestione dei contenuti, eCommerce e customer experience.

Con sede a San Francisco, TA Digital è una società di consulenza globale leader nella digital experience, specializzata nella progettazione, fornitura e implementazione di customer experience, gestione dei contenuti digitali e soluzioni di commercio digitale. In qualità di Adobe Global Platinum Partner, nonché di partner Acquia Gold, SAP Gold Partner e partner leader di Sitecore, TA Digital aiuta le aziende a trasformare le loro attività per favorire la crescita dei ricavi e migliorare la customer experience, massimizzando al contempo il ritorno sull’investimento.

Il management team di TA Digital, guidato da Rajiv Rohmetra, Koti Reddy e Ali Alkhafaji, continuerà a guidare l’azienda e a mantenere il suo brand, la sua cultura e il suo valore per i clienti. TA Digital entrerà a far parte di Omnicom Precision Marketing Group (OPMG), l’area specializzata in trasformazione digitale e gestione delle relazioni con i clienti all’interno di Omnicom, e i suoi servizi saranno strettamente allineati con l’agenzia OPMG Credera, una boutique di consulenza globale focalizzata su strategia, innovazione, dati e tecnologia.

“TA Digital offre ai nostri clienti l’accesso a professionisti con grandi capacità ed esperienza nei contenuti digitali e nel commerce, con tutte le competenze Adobe e con altre piattaforme leader”, ha affermato in una nota Luke Taylor, CEO di OPMG. “Vogliamo dare il benvenuto a Rajiv, Koti, Ali e l’intero team di TA Digital nel nostro gruppo”.