In questo ruolo Mathieu Azorin guiderà l’organizzazione di Ogury in queste aree, espandendo ulteriormente il business e le attività dell’azienda nel mercato francese, belga e olandese.
Azorin ha acquisito una vasta esperienza nel digital advertising, settore in cui ha trascorso quasi 20 anni sviluppando attività di business e rafforzando le relazioni con inserzionisti e media partner in tutta l’area EMEA. Prima di entrare in Ogury ha ricoperto il ruolo di Managing Director EMEA presso Criteo Retail Media per quasi 4 anni. La sua assunzione è avvenuta nell’ambito dell’acquisizione da parte di Criteo di Storetail, piattaforma di media retail leader in EMEA, di cui è stato co-fondatore nel 2014. In precedenza, Azorin ha lavorato per altri importanti centri media come iProspect e Wavemaker, nella quale ha creato la business unit di digital media buying.
Oggi Azorin è consulente aziendale di brand, rivenditori, centri media e aziende adtech, nonché partner di 50 Partners, un acceleratore francese di startup dedicato a progetti tecnologici innovativi. È attivamente coinvolto in IAB France e negli ultimi 7 anni è stato anche Ambassador di French Tech, contribuendo alla promozione dell’industria AdTech francese nel mondo.
Basato a Parigi, risponderà a Raphael Rodier, Chief Revenue Officer di Ogury.