Oclean, azienda focalizzata sulla igiene orale con la sua linea di spazzolini elettrici smart e ultrasonici ha affidato a Eggers# il progetto di comunicazione social per il 2023/24.
L’attività si concentrerà sulla realizzazione di un piano editoriale esclusivo pensato per promuovere i più innovativi prodotti per la cura orale, caratterizzati da un design straordinario, una cura nella realizzazione unica e da soluzioni tecnologiche assolutamente innovative. In altre parole, una serie di prodotti che esaltano i valori di innovazione, tecnologia, design e originalità che contraddistinguono il brand cinese e i suoi prodotti intelligenti.
Guido Avigdor, Direttore Creativo di Eggers, commenta nella nota: “Siamo ovviamente molto orgogliosi e contenti di affrontare una sfida così rilevante, aiutando il nostro nuovo Cliente a raggiungere quello spazio che si merita. Prodotti di elevatissima qualità pronti a smentire ogni luogo comune”.
Ettore Favatà, Key Account Oclean Italia, aggiunge: “Oclean vuole ridisegnare il modo in cui ognuno si prende cura dei propri denti. Un nuovo approccio digital per un’igiene orale sempre più completa.
Siamo sicuri che la collaborazione con Eggers sarà fondamentale per fare in modo che i consumatori siano in grado di apprezzare l’innovazione e la qualità dei prodotti Oclean, permettendo di fare passi verso una nuova concezione di Oral Care”.