Interactive

Nourdine Bihmane è il nuovo Ceo del Gruppo Konecta

Nourdine Bihmane, Ceo Konecta

Dopo un importante percorso di crescita organica e inorganica Konecta – azienda globale che opera nei servizi di customer experience e digitali – entra nella prossima fase del suo sviluppo globale, ponendo l’innovazione al centro del suo business.

È in questo contesto che l’azienda ha nominato Nourdine Bihmane come nuovo Chief Executive Officer del gruppo, a partire dal 15 aprile. Il Ceo uscente Jesús Vidal Barrio, che ha servito l’azienda fin dalla sua fondazione, faciliterà una transizione senza soluzione di continuità insieme a Nourdine Bihmane e continuerà a sostenere l’azienda come membro del consiglio di amministrazione.

Nourdine Bihmane, 47 anni, ha più di 25 anni di esperienza al servizio di multinazionali nei settori della tecnologia e dei servizi IT, guidando team in Europa, Americhe, Africa, Medio Oriente e Asia. Ha trascorso più di 20 anni in Atos ricoprendo diversi ruoli all’interno dell’azienda in tutto il mondo fino a raggiungere il ruolo di Ceo globale nel giugno 2022. Ha guidato la trasformazione e la separazione di Atos in 2 società indipendenti. Parallelamente, Nourdine è stato Ceo di Tech Foundations, la linea di business di Atos che comprende sistemi operativi e critici per i clienti (servizi di infrastrutture IT, Digital Workplace, Servizi Professionali), con oltre 52.000 dipendenti in tutto il mondo.