Interactive

Nissan Micra Attitude, su Pinterest la campagna social media paneuropea per il lancio della nuova Micra

Il concorso, valido in diversi paesi europei, nasce per  il lancio di Nuova Micra. Supportata da attività complementari sui canali Facebook e Twitter di Nissan, la community sarà invitata a creare bacheche Pinterest, per celebrare la propria personale ‘Micra Attitude’,che può essere ispirata da persone, citazioni, design, prodotti, luoghi o attività.

Per partecipare al concorso, i concorrenti italiani, devono creare su Pinterest una bacheca sul tema ‘Micra Attitude’ e pubblicare un minimo di sei immagini che, insieme, riassumano il loro approccio alla vitaOgni sfidante dovrà caricare almeno quattro immagini personali, mentre le altre due saranno repin di immagini presenti nella bacheca Micra Attitude di Nissan Europe.

L’obiettivo è creare una bacheca ricca di immagini condivise, che ispirino chiunque le veda e che riflettano le caratteristiche della nuova Nissan Micra: stile, tecnologia e praticità. Completata la realizzazione della propria bacheca, per partecipare al concorso, si dovrà realizzare un print screen, collegarsi alla pagina Facebook di Nissan Italia, registrarsi nell’apposita Tab creata per il concorso e caricare il print screen effettuato.

Inoltre, verranno organizzate attività di supporto sui canali Facebook e Twitter di Nissan Italia, che permetteranno di condividere alcune delle immagini migliori e incoraggeranno un maggior numero di persone a partecipare o a utilizzare le immagini come fonte di ispirazione.

Il concorso, iniziato lo scorso 22 giugno, durerà quattro settimane, fino al 22 luglio 2013. Verranno nominati tre vincitori per ognuno dei 12 mercati che prenderanno parte alla campagna, e ciascuno riceverà un premio Micra personalizzato.