Never Before Italia, marketing consulting company, si aggiudica, la competizione per la comunicazione digital di Silac, brand pugliese con una storia di oltre 50 anni, oggi parte del Gruppo Parmalat.
“Abbiamo sviluppato una strategia che pone al centro della narrazione i valori di Silac e il consumatore, cogliendo i loro bisogni e le loro passioni. La nostra comunicazione si baserà su contenuti coinvolgenti che raccontano la prossimità del marchio, l’attenzione per il benessere animale, il rispetto per l’ambiente, valorizzando un’autentica esperienza di consumo”, spiega nella nota Gaetano Contento, CEO di Never Before Italia.
La strategia di comunicazione digital coinvolgerà i creators della nuova unità di produzione dell’agenzia pugliese nella produzione di campagne con materiali grafici e video.
“Siamo felici che Never Before Italia possa affiancarci nella gestione della comunicazione social di Silac, il nostro local jewel in Puglia. La loro creatività e l’indiscussa conoscenza del territorio pugliese, sono due elementi fondamentali per accompagnare questo brand nella costruzione di una relazione con i consumatori anche sui canali digitali”, commenta nella nota Federica Clarizio, Digital Marketing Manager di Parmalat.
Grazie a una strategia focalizzata sulle emozioni, l’autenticità e l’approccio sostenibile, Latte Silac si posizionerà come un marchio di riferimento nel settore lattiero-caseario, conquistando il cuore e la fedeltà dei consumatori pugliesi.