Acqua Amata ha scelto dopo una consultazione interna Never Before Italia per avviare una nuova visione sulla strategia di comunicazione digital. Attraverso una content creation ad hoc, l’agenzia darà vita a un progetto su misura per potenziare la comunicazione del brand, concentrando il focus sulla gestione degli asset social. L’obiettivo è costruire un racconto contemporaneo e coinvolgente che vada oltre la promozione del prodotto per ingaggiare nuovi target.
“Siamo felici di collaborare con Never Before Italia, realtà con la quale abbiamo da subito condiviso la visione strategica”, dichiara nella nota Matteo Avella, CEO del gruppo MGA, società con cui Acqua Amata viene imbottigliata. “Continueremo a investire in modo significativo per incrementarne la visibilità e la notorietà della marca a scaffale. Siamo pronti a dare un nuovo impulso grazie a una digital strategy rinnovata”.
“Siamo orgogliosi di aver centrato questo importante risultato, che premia la nostra costante ricerca e studio sul Digital Marketing. Tanti brand si stanno aprendo alla trasformazione digitale e chiedono la nostra consulenza per poter avviare progetti completi e spesso omnichannel”, commenta Gaetano Contento, CEO di Never Before Italia.