Il nuovo sito di Divella è online e si presenta con un design rinnovato, che celebra il patrimonio mediterraneo del brand e il suo impegno per una produzione di qualità e sostenibile. Oltre a offrire informazioni sull’azienda, sulla storia e sulle varie linee di prodotto, il sito vuole far percepire ai visitatori la passione e l’autenticità che caratterizzano Divella da oltre 130 anni.
“Vogliamo che il nostro nuovo sito web trasmetta l’energia e la passione che caratterizzano il brand Divella sempre più apprezzato dai nostri consumatori in Italia e all’ Estero”, dichiara nella nota Francesco Divella, Responsabile Marketing di Divella. “Siamo convinti che il nuovo sito oggi possa rappresentare per l’azienda un ottimo biglietto da visita e per il consumatore un’occasione per scoprire i valori, la filosofia produttiva e l’impegno verso il territorio e la comunità con uno spazio dedicato a tutti i prodotti a marchio Divella, dalla pasta alla pasta fresca, ai sughi, alle farine, ai prodotti da forno con i biscotti Ottimini”.
Una vetrina digitale che offre anche sezioni dedicate alle ricette, dove gli utenti possono trovare ispirazione e suggerimenti per creare piatti deliziosi con i prodotti Divella, e alle news e alle raccolte punti e concorsi. All’interno dello shop online è possibile acquistare le special box e condividerle con amici e familiari. Il nuovo sito di Divella si presenta come un ambiente digitale accattivante e al passo coi tempi, in grado di offrire un’esperienza di navigazione intuitiva e coinvolgente, grazie alla grande varietà di contenuti testuali e multimediali, foto e video, originali e altamente immediati a livello visivo.
“Abbiamo lavorato alla creazione di un’esperienza digitale che potesse raccontare con efficacia la personalità mediterranea della marca e la passione per la tradizione in cucina”, commenta Gaetano Contento, CEO di Never Before Italia, la marketing company incaricata della progettazione del sito. “L’obiettivo è quello di poter costruire nel tempo un ecosistema digitale sempre più ampio che possa far comprenderne ai consumatori l’autentico Dna del brand pugliese sentendosi accolti e vicini all’azienda, e che offra loro soprattutto un’esperienza di navigazione coinvolgente e intuitiva su tutti i touchpoint digitali”.