Interactive

MotorSport Network Italia acquisisce GPOne.com, magazine digitale dedicato al motociclismo sportivo

Motorsport Network Italia aggiunge alla sua offerta editoriale e commerciale il magazine digitale dedicato al motociclismo sportivo: GPOne.com. L’operazione strategica, fortemente voluta dai due Gruppi Editoriali, punta a creare un importante polo verticale sul prodotto motociclistico e vedrà coinvolta attivamente anche la storica testata OmniMoto.it, già appartenente al Gruppo.

L’obiettivo sarà quello di unire l’eccellenza giornalistica di GPOne.com, sito italiano di riferimento sul motociclismo sportivo, ai contenuti di prodotto e mercato realizzati da OmniMoto.it, secondo canale YouTube Italiano sulle due ruote.

Nel breve periodo, infatti, OmniMoto.it sarà  integrato in GPOne.com, ma continuerà a vivere all’interno del sito focalizzandosi sul prodotto moto grazie agli approfondimenti, ai test di prodotto, alle produzioni video e ai nuovi branded content che arricchiranno l’offerta commerciale, gestita in esclusiva dalla concessionaria Edimotive.

Le due redazioni stanno già lavorando come un unico team.  La sinergia coinvolgerà inoltre il sito Motorsport.com Italia, guidato dal Direttore Franco Nugnes, creando delle nuove occasioni di contatto, approfondimenti e contenuti esclusivi distribuiti sui rispettivi magazine.

Paolo Scalera, Founder di GPOne.com, resta nella compagine sociale e nel suo attuale ruolo di Direttore Responsabile ed Editoriale.