Monnalisa, brand nel settore childrenswear di alta gamma, ha avviato con successo il processo di virtualizzazione dello showroom al fine di proseguire con la campagna vendite in piena regolarità e sicurezza per le prossime stagioni.
Nel percorso di trasformazione digitale già avviato con il lancio della nuova piattaforma eCommerce B2C e l’introduzione di nuovi componenti tecnologici, Monnalisa prosegue verso un nuovo e innovativo processo di vendita: lo showroom virtuale permetterà di proseguire con la campagna vendite in piena regolarità e sicurezza. I buyer potranno effettuare ordini da remoto e reperire online anche contenuti di tipo editoriale sui prodotti offerti. Potranno anche interagire attivamente e direttamente con il venditore.
“Grazie alla piattaforma eCommerce B2C e allo sviluppo del nuovo virtual showroom, stiamo offrendo sia ai nostri clienti che ai nostri buyer un’esperienza di acquisto esclusiva, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza alla nostra rete commerciale e il rispetto di tutti i decreti e delle ordinanze regionali”, dichiara nella nota Christian Simoni, AD Monnalisa. “Il nostro Gruppo procede a grande velocità verso un’ampia trasformazione digitale tramite soluzioni molto innovative che stanno già realizzando ottimi risultati”.
Lo sviluppo di altre iniziative digital-oriented è continuo e rappresenta una delle linee guida strategiche di espansione che continueranno a essere perseguite dalla società.