L’offerta di Mediakeys diventa più ampia per soddisfare le esigenze dei clienti, sempre più alla ricerca di soluzioni tecnologiche e creative, per creare engagement con i loro target e incrementare la notorietà dei brand.
Dopo l’ampliamento e il rebranding di Mediakeys Platform, la piattaforma in-house che permette di gestire internamente e in completa autonomia campagne iperlocali display in programmatic, oggi nasce il concept di Mediakeys Experience, grazie all’acquisizione di La Haute Société, agenzia di strategia digitale che da 15 anni sostiene nella loro espansione clienti come Adidas, SFR, Société Générale, Intersport, Roche, BNP Banque privée, Rossignol.
Una équipe di 50 esperti, con forte specializzazione digital, che combinano visione strategica e know-how operativo strutturati in 4 aree di competenza specifica: strategia e marketing digitale, design e grafica, tecnologia e sviluppo, copy ed editoria – per fornire sempre un progetto completo e su misura.
“L’intenzione è quella di sviluppare un nuovo modello di agenzia che combini la profonda conoscenza del media, il DNA storico dell’agenzia, con le opportunità di attivazione e conversione offerte dal Web, per affrontare le sfide della trasformazione digital di domani”, raccontano nella nota Alessandra Cremonte e Maria Clotilde Spallarossa, da 20 anni partner associati di Mediakeys Italia. “Questa fusione consente di creare un’offerta davvero unica, unendo la consulenza strategica media con la creazione e innovazione tecnologica e mettendole al servizio della customer experience. Il tutto declinato nei principali mercati internazionali attraverso le sue 16 filiali di proprietà e grazie a un unico grande team di professionisti”.
Con questa unione Mediakeys offre opportunità di attivazione di progetti di marketing a più ampio raggio ed esperienze sensoriali ad alto impatto emotivo, integrando il media tradizionale ad azioni web e social e creando sinergie vincenti per veicolare contenuti interattivi e migliorare le performance delle campagne digital e OOH.
“Sono particolarmente orgoglioso di riunire un team internazionale di 150 creativi, ingegneri, consulenti e media strategist, per fornire ai nostri clienti un’offerta agile e indipendente dedicata alla customer experience”, aggiunge Paul Cahierre, Presidente di Mediakeys.