Mashfrog rinnova la sua presenza negli Emirati Arabi con una nuova casa presso il Dubai Hub for Made in Italy, centro strategico per l’internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato emiratino. L’apertura della nuova sede è l’ultimo passo del percorso di consolidamento della presenza del Gruppo nel Middle East, dove opera con i suoi team di lavoro dal 2018, e un tassello fondamentale nel piano di sviluppo di Mashfrog, che rappresenta un polo di innovazione per il Gruppo negli Emirati Arabi Uniti.
La società, specializzata in servizi di consulenza digitale e soluzioni tecnologiche avanzate, ha supportato negli ultimi anni numerose aziende locali e internazionali nel processo di digital transformation grazie alle sue expertise consolidate su SAP, Salesforce e Infor, contribuendo a rafforzare l’immagine del made in Italy e dell’innovazione italiana nel territorio del Golfo.
Il rafforzamento della presenza di Mashfrog negli Emirati Arabi Uniti conferma l’importanza di questo mercato per il Gruppo, non solo in termini di opportunità di crescita, ma anche come piattaforma strategica per raggiungere clienti internazionali e instaurare relazioni con aziende di rilievo nel contesto digitale globale.
I nuovi spazi
L’apertura dei nuovi uffici nella casa del made in Italy a Dubai, gestita da Italiacamp, permette a Mashfrog di stabilire la propria sede in una delle strutture più innovative e dinamiche del panorama commerciale di Dubai. Uno spazio di circa 2.000 mq all’interno della Convention Tower nella Free Zone del Dubai World Trade Centre, con uffici, meeting room, sale eventi e spazi coworking, rappresenta un punto di incontro privilegiato per aziende italiane ed emiratine, con l’obiettivo di promuovere collaborazioni, partnership e sinergie. Il centro offre servizi avanzati di supporto e spazi altamente tecnologici progettati per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.