Interactive

Mashfrog Group presenta le sue soluzioni innovative al Salesforce World Tour di Milano

World Tour Milano, Mashfrog

Il prossimo 18 giugno, presso il MiCo Centro Congressi di Milano, si terrà il Salesforce World Tour, un evento chiave per il settore tecnologico. MASHFROG GROUP parteciperà in qualità di Gold Partner, per raccontare come le sue soluzioni innovative stanno rivoluzionando il business dei clienti attraverso progetti sia nazionali che internazionali, presentati dagli esperti della Business Unit Customer Digital Solutions.

Il tema centrale dell’evento di quest’anno è ‘Come l’AI affidabile può trasformare le esperienze dei tuoi clienti’. Il World Tour Milano si concentrerà sulle ultime innovazioni di prodotto di Salesforce e su come l’intelligenza artificiale (AI) stia riscrivendo le regole del gioco in vari settori. Sarà una giornata ricca di appuntamenti dedicati a marketing, vendite, commercio, assistenza clienti, IT e analisi dati, che offrirà la possibilità di scoprire come lavorare in modo più intelligente e produttivo grazie all’integrazione dei dati e al CRM basato sull’AI numero uno al mondo.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per aggiornarsi sugli ultimi trend in materia di business e innovazione, e per confrontarsi con leader del settore, innovatori e sviluppatori all’interno dell’ecosistema Salesforce.

Mashfrog Group, una multinazionale con oltre 10 anni di esperienza nel settore del business digitale e operativa in 7 Paesi, porterà al Salesforce World Tour di Milano le proprie pluriennali competenze in ambito Salesforce. Il team di Mashfrog presenterà le sue soluzioni innovative e personalizzate, già implementate con successo in vari progetti, mettendo in luce le proprie capacità e il know-how.

Saranno presenti: Michele Zagnoli, Customer Digital Solutions BU Director, Davide Calbi, Salesforce Pre Sales Lead, e Diego Previtali, Salesforce Architect and Product Delivery Manager.