Interactive

Martina Cuman entra in Digital Mao come Co-Founder & Sales Director

Martina Cuman, Co-Founder & Sales Director Digital Mao

Digital Mao, digital agency dedicata allo sviluppo di eCommerce e soluzioni innovative per il commercio elettronico, annuncia l’ingresso di Martina Cuman nel ruolo di Co-Founder & Sales Director.

Martina ha iniziato il suo percorso professionale in DISKO, agenzia creativa full service con headquarter a Parigi, occupandosi dell’apertura della sede italiana dell’agenzia con il ruolo di Country Manager. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Commercial & Communication Director in DISKO Italia, nata dalla fusione delle società Stylum e Rokivo (entrambe parte del network Altavia Italia).

Martina ha affermato le sue competenze in diversi ambiti quali business development, strategia digitale e strategia di comunicazione conquistando e sviluppando clienti come Dodo (Pomellato), Ferrero, Alfaparf Milano, Foscarini, Gruppo Tod’s, Lamborghini, Gruppo VéGé, Essilor.

“Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura in Digital Mao e del fantastico pool di imprenditori digitali che ho raggiunto. Mi fa piacere poter co-creare questa società insieme al mio compagno di viaggio Matteo Mengacci, certa di portare valore a quelle PMI e grandi aziende che stanno approcciando seriamente il mondo della vendita online. Digital Mao ha infatti come obiettivo quello di far conoscere una nuova modalità di abbracciare il mondo eCommerce: oltre alla velocità di sviluppo e alla sicurezza garantite dalla scelta di Shopify come partner tecnologico (Digital Mao è infatti Shopify Partner e Shopify Expert), qualità e pieno rispetto dell’identità di marca sono due elementi per noi imprescindibili. Oltre a questo non dimentichiamo tutte le attività collaterali che permetteranno al nostro eCommerce di performare realmente a livello di business”, afferma Martina Cuman.