Interactive

Mario Marzullo al timone di Contents Media. Tra gli obiettivi il consolidamento dei magazine, la nascita di SportMagazine e l’apertura al mercato americano per il 2021

Il team di Contents si consolida: dopo il lancio di Contents.com, piattaforma integrata di IA per la data analysis e la creazione di contenuti attraverso l’uso di tecniche di machine learning, Mario Marzullo, già COO dell’azienda da tre anni,  prende le redini di Contents Media, editore con un forte core tecnologico che controllerà tutte le properties italiane e internazionali.

Grazie a un’esperienza decennale nella comunicazione digital, Marzullo guiderà Contents Media per consolidare la brand awareness di tutti i siti editoriali. È un percorso cominciato mesi fa con l’affidamento in concessione esclusiva di Notizie.it a Newsonline, la business unit di iOL Advertising pensata per la raccolta dei siti di notizie digitali. Oltre a ciò la strategia adottata sta portando a un crescente potenziamento della capacità produttiva sempre con una fortissima attenzione alla qualità e distintività dei contenuti.

Continua inoltre la fase di internazionalizzazione, che ha visto nel 2020 aprire Notizie.it in Francia (Infos.fr), Spagna (Actualidad.es) e UK (Newshub.co.uk), e che proseguirà nel 2021 con importanti novità sul mercato americano.

Spazio anche ai nuovi progetti editoriali: Mario Marzullo guiderà la squadra nella creazione di un nuovo magazine con approfondimenti, retroscena, notizie e interviste sul mondo dello sport. Su SportMagazine.it i lettori potranno trovare gli ultimi retroscena dello sport e le interviste ai protagonisti dei match più importanti, così come consigli utili per il fitness.

SportMagazine si aggiunge quindi ai prodotti editoriali di Contents.com, quali DonneMagazine, Think, Notizie.it, Style24, TuoBenessere, FoodBlog, MammeMagazine, Viaggiamo.it, OfferteShopping, CasaMagazine e MotoriMagazine.