Marbel si apre al mercato online e per farlo sceglie l’agenzia internazionale di eCommerce ZeroGrey. Nata e cresciuta in Puglia, Marbel – azienda che produce e distribuisce per importanti multibrand kidswear – ha la peculiarità di produrre l’80% dei 350 mila capi totali nei laboratori della regione. Se la produzione è locale, però, lo sguardo di Marbel punta al mondo: “Il 2020 è stato un anno di grandi cambiamenti e ci ha reso più chiaro quello che vogliamo fare nel futuro prossimo: internazionalizzare. Per questo, il primo passo nel 2021 è stato quello di aprire il nostro primo canale online”, dichiara nella nota Grazia Saracino, Marketing e Communication Manager.
Tra i servizi che l’agenzia di eCommerce ZeroGrey offre per il canale online di Marbel c’è la gestione del punto vendita e l’assistenza clienti, oltre al set up della piattaforma di eCommerce di ultima generazione, Kooomo, e all’implementazione di un canale per i metodi di pagamento grazie al quale Marbel potrà garantire ai suoi utenti 250 metodi di pagamento alternativi.
“Il primo step di Marbel è aprirsi al mercato italiano ed europeo, ed è quello che stiamo facendo da qui ai prossimi mesi, ma siamo pronti anche ad aiutarli nell’espansione verso nuovi mercati e nuovi obiettivi”, aggiunge Simone De Ruosi, Managing Director di ZeroGrey.