Mark Fleming si unirà al leadership team del Ceo Romain Mazeries per guidare l’espansione internazionale di Mangopay e la crescita in nuovi settori di clienti, per promuovere l’impatto dell’azienda sulla platform economy.
Mark Fleming vanta 20 anni di esperienza nel settore dei pagamenti e del SaaS, tra cui nove anni in Worldpay. In qualità di General Manager – EMEA, Global eCom di Worldpay e in precedenza come SVP Global Business Development – Global eCom, Mark è stato determinante nella definizione e nell’esecuzione della strategia commerciale globale dell’azienda. Inoltre, Mark ha ricoperto il ruolo di Vice President of Business Development di GlobalCollect (ora Worldline) e ha messo a disposizione la sua esperienza come membro del Merchant Risk Council European Advisory Board.
La nomina di Mark avviene nel momento in cui Mangopay amplia le sue attività per soddisfare le esigenze in evoluzione della fiorente economia delle piattaforme. Il suo ruolo sarà fondamentale nel supportare la crescita transfrontaliera dei clienti e nell’espansione della presenza di Mangopay in nuovi ambiti e nuove aree geografiche, rafforzando al contempo la sua consolidata posizione di mercato in Europa.