Mangopay ha annunciato una nuova partnership globale con ManoMano, marketplace europeo specializzato nel settore del fai da te, casa e giardinaggio. La partnership è destinata a rafforzare le capacità della piattaforma di ManoMano e a semplificare i pagamenti per i venditori del marketplace.
Al centro della nuova collaborazione c’è il sostegno di Mangopay all’espansione di ManoMano nel mercato delle imprese e la fornitura di soluzioni commerciali scalabili per i principali commercianti globali.
La collaborazione tra le due aziende mira infatti a creare un marketplace online dinamico e facile da usare, che colmi il divario tra i venditori specializzati nel fai da te, casa e giardinaggio e i clienti che cercano le competenze, i prodotti e i servizi offerti da ManoMano.
Mangopay supporterà ManoMano anche nelle sue esigenze di pagamento transfrontaliero per espandersi in nuove aree geografiche e far crescere il suo business in mercati strategicamente importanti, in linea con i suoi piani di espansione in corso, tra cui il Regno Unito e la Cina. Ciò include la possibilità per ManoMano di verificare i venditori e di effettuare pagamenti ovunque nel mondo, in valute locali e su conti bancari locali.
In qualità di istituto di moneta elettronica regolamentato, Mangopay gestirà i flussi di pagamento dei venditori di ManoMano in tutta Europa.