In occasione della riapertura dei centri commerciali di tutta Italia anche nei weekend, a partire da sabato 22 maggio iliad lancia una nuova campagna digital out of home che dà il bentornato agli utenti presso le centinaia di Simbox presenti nei mall da sud a nord dello Stivale.
La creatività gioca su alcune delle tipiche situazioni noiose che possono crearsi in una galleria commerciale, di cui si è finito per sentire addirittura la mancanza nei giorni in cui era impossibile frequentare quei luoghi.
Dai giri interminabili per trovare parcheggio, alla fila per accedere ai camerini: iliad pone l’accento sul ritorno alla normalità e porta il suo tono di voce leggero e scanzonato nei centri commerciali, dando il bentornato agli utenti nei propri Store e Corner presenti negli shopping centre sparsi in tutta Italia.
Il tipico tone of voice spiritoso che da sempre caratterizza l’operatore mobile, si adatta questa volta, grazie anche a una creatività dedicata, a un contesto diverso dal solito. La campagna sarà on air in 99 centri commerciali su un totale di 1.303 impianti digitali, per la durata di due settimane. Le creatività saranno inoltre presenti negli Store e nei Corner iliad e declinate anche in formato digital.