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L’Oréal Italia lancia la nuova campagna digital in collaborazione con TikTok. Coinvolti 20 creator

L’Oréal, con la Divisione Consumer Product che vanta i brand beauty più amati e conosciuti tra i consumatori come L’Oréal Paris, Maybelline, Garnier e NYX Professional Makeup, presenta la nuova campagna digitale #TikTokMadeMeBuyIt, in collaborazione con la piattaforma di intrattenimento TikTok.

Per la prima volta Divisione Consumer Product di L’Oréal ha realizzato una campagna digitale a 360° cavalcando il trend dei prodotti più virali e amati dalla community di TikTok, che li ha raccontati con #TikTokMadeMeBuyIt, il trend da oltre 9 miliardi di visualizzazioni che i creator utilizzano per raccontare i prodotti che amano e scoprono su TikTok creando dei veri e propri fenomeni.

20 creator – tra i nomi più popolari nel panorama digital – mostreranno un’esclusiva box composta dai 7 imperdibili prodotti best-seller virali su TikTok, tra cui il Brilliant Signature Plump di L’Oréal Paris, il nuovosiero alla Vitamina C di Garnier, il primer Marshmallow di NYX Professional Makeup, il mascara SkyHigh di Maybelline, l’iconico balsamo lamellare Elvive Dream Long Wonder Water di L’Oréal Paris e la maschera per capelli al 98% di ingredienti naturali HairFood alla Banana.

La campagna, on air dal 28 febbraio e seguibile tramite gli hashtag #LorealBeautyBox e #TikTokMadeMeBuyIt, celebra lo spirito innovativo del gruppo nell’ascoltare le esigenze dei suoi consumatori e seguire i trend dei giovani, richiamando l’attenzione sul mondo digital sempre in fermento e alla ricerca delle novità più cool.

Per la prima volta una partnership con TikTok che rinnova la volontà del gruppo L’Oréal di investire sull’innovazione attraverso le nuove piattaforme digitali.