Interactive

LifeGate punta sul digitale e sceglie AdKaora come concessionaria in esclusiva

AdKaora arricchisce la propria offerta di formati creativi grazie all’ingresso di LifeGate, il media network di riferimento per la sostenibilità in Italia, di cui diventa concessionaria in esclusiva.

Con 925.000 utenti unici/mese, quasi 1.500.000 di pagine viste al mese e +70% di traffico organico e diretto, LifeGate rappresenta un importante ingresso nella rosa degli editori di AdKaora. Le opportunità di promozione a disposizione per i brand sono tante: sarà, infatti, possibile pianificare su LifeGate video pre-roll, Rich Media – che permettono altissimi tassi di engagement – adv display standard cross device e altri formati video esclusivi e impattanti.

L’offerta web e in app dei formati pubblicitari di AdKaora conta 26 milioni di utenti unici al mese per il bacino display, una disponibilità video di più di 300 milioni pre-roll, con un’attenzione costante sulla brand safety e KPI superiori ai benchmark di mercato: la viewability è, infatti, superiore al 78% per i formati display e al 91% per i formati video (benchmark IAS 2020 rispettivamente 60% e 83%), mentre il VTR medio (view through rate) è superiore al 78%.