Lidl Italia lancia Lidl Plus, il nuovo programma fedeltà che permette ai clienti dei suoi oltre 680 punti vendita di ottenere numerosi vantaggi e servizi aggiuntivi a portata di smartphone. Lidl Plus è una app altamente innovativa che racchiude al suo interno promozioni e funzionalità che consentiranno all’azienda di rispondere ancora meglio alle esigenze specifiche dei propri clienti, senza ricorrere all’ennesima carta fedeltà plastificata. Si tratta infatti di un servizio totalmente digitale che permetterà ai clienti Lidl di avere un mondo di vantaggi in maniera semplice, pratica e veloce.
Oltre a coupon e promozioni periodiche che consentiranno ulteriori risparmi, con Lidl Plus sarà possibile, in una seconda fase, avere accesso a tante esclusive offerte personalizzate in base alle proprie preferenze di acquisto, a testimonianza della grande attenzione che Lidl dedica ai bisogni specifici e alle necessità dei propri clienti.
Gli utilizzatori di Lidl Plus, inoltre, potranno ottenere numerosi servizi aggiuntivi in grado di semplificare e migliorare la propria esperienza d’acquisto, come ad esempio la possibilità di consultare facilmente i volantini digitali, di partecipare a manifestazioni a premi dedicate e lo scontrino digitale disponibile in tempo reale.
“Lidl Plus dimostra la grande propensione all’innovazione e alla digitalizzazione della nostra Azienda, oltre a rappresentare un importante passo avanti per rendere l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti sempre più piacevole e vantaggiosa”, afferma nella nota Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti e Marketing di Lidl Italia. “Continueremo a offrire a tutti i nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo, ma con Lidl Plus saremo in grado di rispondere ancora meglio ai loro bisogni specifici ed aumentarne la soddisfazione. Il programma Lidl Plus verrà costantemente sviluppato e migliorato con nuove funzionalità, al fine di offrire ai nostri clienti sempre più servizi, vantaggi e benefici”.