Interactive

Libera Brand Building Group si aggiudica la gara per la gestione dei canali social di SisalFunClub. L’attività sarà gestita da Bebit

Libera Brand Building per SisalFanClub

Sarà LIBERA BRAND BUILDING GROUP a occuparsi della comunicazione social della nuova app SisalFunClub, attività assegnata in seguito a una consultazione che ha visto coinvolte le più importanti digital agency italiane. L’attività sarà gestita da Bebit, la Digital Company del Gruppo, e riguarderà la creatività per il lancio della rinnovata piattaforma di entertainment e la gestione dei contenuti per i canali Facebook e Instagram.

L’app SisalFunClub, è un’innovativa piattaforma digitale di entertainment focalizzata sull’ambito del game for fun che ha l’obiettivo di offrire agli utenti un momento di svago. Il prodotto è accompagnato da una dinamica concorsuale che ha come focus centrale l’intrattenimento degli utenti. Attraverso sfide, missioni e quiz gli utenti possono vincere diversi premi.

Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group
Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group

“Sono particolarmente orgoglioso della vittoria di questa consultazione – afferma nella nota Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – in quanto Sisal è il leader di mercato del mercato entertainment. Questo incarico segue ad altre importanti conferme ottenute a fine del 2022 e pongono delle ottime basi per un anno ricco di soddisfazioni”.

La strategia social formulata per SisalFunClub nasce da un approccio analitico e data-driven che, unendo le potenzialità dei tool di social listening con un metodo di analisi più human-centered, ha confermato il corretto target di destinazione del brand e identificato le direttrici per lo sviluppo degli output creativi.

“SisalFunClub, brand di Sisal di cui siamo fieri di poter gestire la comunicazione social, è un’immensa opportunità per realizzare un progetto focalizzato sull’entertainment a 360° – commenta Daniele De Florio, Head of Social di Bebit – che porti in primo piano i valori del gioco responsabile e che risulti ad alto tasso di coinvolgimento per gli utenti target”.

Credit

Roberto Botto – CEO & Founder

Enrico Chiadò – CCO & Founder

Stefania Nasso – Executive Director Libera Brand Building Group

Riccardo Barbazza – Executive Creative Director Bebit

Pamela Pelatelli – Head of Strategy

Daniele De Florio – Head of Social

Luana Domanti – Client Manager

Chiara Assante – Account Executive

Luca Rastello – Client Creative Director

Francesca Camboni – Client Creative Director

Marta Benedetti – Social Media Manager

Anna Bussolino – Head of Media

Giuseppe Parrotta – Media Specialist