“Siamo orgogliosi della vittoria della consultazione Attiva, brand di vernici attivo dal 1921″, commenta nella nota Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group. “Un risultato che, oltre a darci la possibilità di lavorare in una industry molto specifica, avvia il rapporto di collaborazione con il Gruppo Boero, un’azienda che sposa come noi i valori di innovazione e italianità. La strategia di comunicazione sarà 100% digital e pensata per dare seguito al riposizionamento del brand nei confronti del target professionale”.
L’implementazione del piano di comunicazione sarà sviluppato da Bebit – la Digital Company di GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING.
“La prima fase di lavoro prevede la definizione della digital strategy a cui seguirà la creazione del nuovo web site. Si tratta di un progetto ambizioso, che ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza di ricerca, consultazione e partnership con il brand per supportarne la penetrazione presso il target di riferimento, in un’ottica expert-to-expert. Un progetto che nasce da una dettagliata analisi dell’utente per atterrare su una user journey a misura delle sue esigenze”, spiega Pamela Pelatelli, Head of Strategy del Gruppo Libera Brand Building”.
Libera Brand Building Group si pone l’obiettivo di offrire alle aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.